ONE PIECE: Nami diventa sexy nel cosplay di Daria Flora

ONE PIECE: Nami diventa sexy nel cosplay di Daria Flora
di

C'è poco da fare, quando si tratta di ONE PIECE si pensa subito alle belle piratesse che popolano il manga di Eiichiro Oda. L'autore ha calcato molto sulle curve delle sue protagoniste, in particolare su quelle di Nami, la ragazza che appare di più nella storia, essendo anche una delle prime ad essere entrate nella ciurma di Rufy.

Nel corso della storia abbiamo quindi potuto ammirare Nami in tanti modi diversi e assistere alla sua crescita, anche fisica, specie dopo il timeskip. Cambiando vestiti da isola a isola, la sensualità di Nami si è espressa in tanti modi, e anche su Zou ha indossato un abito che ha messo in risalto tutte le sue forme. Il vestito lungo e scollato lascia scoperti i fianchi e le gambe, mentre alcune parti sono coperti di collane di perle gialle.

La cosplayer Daria Flora ci ha già presentato le sue capacità con il cosplay di Jun Tao da Shaman King. Ora si cimenta proprio su Nami di ONE PIECE riprendendo la versione di Zou. In basso potete vedere la foto caricata sul suo account Instagram dove vediamo appunto Nami con il lungo abito viola che lascia coprire ben poco del suo straripante fisico.

Anche la cosplayer Awesomi aveva portato un cosplay di Nami da Zou., mostrando che anche questa versione ha colpito i fan di ONE PIECE.