ONE PIECE, Naruto, L'Attacco dei Giganti: ecco gli anime capolavoro per gli utenti Twitter

ONE PIECE, Naruto, L'Attacco dei Giganti: ecco gli anime capolavoro per gli utenti Twitter
di

ONE PIECE, Naruto, L'Attacco dei Giganti... Di anime belli ve ne sono davvero tanti, ma quali possono essere definiti dei veri capolavori? È quello che si sta chiedendo il Twitterverse in questo momento.

È sempre difficile mettere d'accordo gli spettatori, soprattutto nell'era odierna, in cui le polemiche sono all'ordine del giorno, e tutti possono dire la propria grazie ai social. Ma è qui che viene il bello, perché proprio i social media fanno da teatro al più recente dibattito partito da un tweet di Nerdist.

Le istruzioni sono semplicissime: "Quattro fotogrammi di un anime che credete sia un capolavoro, nessun titolo".

Questa è la consegna per i compiti a casa degli utenti di Twitter, che prontamente consegnano l'elaborato e, come ci si poteva aspettare, le risposte sono davvero tra le più variegate.

Dai sempreverdi ONE PIECE e Naruto ai più chiacchierati del momento come L'Attacco dei Giganti e Haikyu!!, e poi ancora Fullmetal Alchemist, Bleach, Cowboy Bebop, Death Note, Wolf's Rain, il Twitterverse elegge i suoi anime capolavoro. E, ovviamente, c'è chi tra i commenti concorda e si compiace che qualcuno abbia lodato questo o quel titolo, e chi invece se la ride, ribattendo a sua volta con la propria scelta.

E voi invece, quale anime ritenete un capolavoro? E quali di questi e gli altri scelti dagli utenti (che trovate in parte in calce alla notizia), invece, non trovate possano ritenersi tali? Il dibattito è aperto: fateci sapere nei commenti.

FONTE: Nerdist/Twitter
Quanto è interessante?
5