ONE PIECE: nel capitolo 909 inizia l'arco di Wano, prime anticipazioni

di

Arrivano le prime, timide anticipazioni sul manga di ONE PIECE, che nei prossimi giorni verrà aggiornato con il capitolo 909. Grazie a Weekly Shonen Jump apprendiamo alcune, succose anticipazioni sulle prossime vicende.

Sul numero 30 della rivista nipponica, uscito oggi (25 giugno) in Giappone, il manga di Eiichiro Oda non ha figurato tra i prodotti presenti in catalogo poiché in pausa. ONE PIECE tornerà sul numero 31 di Weekly Shonen Jump il 2 luglio 2018, in occasione del quale i fan potranno leggere l'atteso capitolo 909.

Tuttavia il magazine, nella sua più recente pubblicazione, ha voluto fornire un importante aggiornamento sull'opera: nel capitolo 909, infatti, inizierà finalmente l'arco narrativo di Wano! Nonostante la trama, nelle ultime uscite del manga su Shonen Jump, si sia focalizzato sui rocamboleschi eventi in corso durante il Reverie - in occasione del quale sono giunti importanti colpi di scena - è arrivato finalmente il momento di spostare il focus della narrazione su una saga che i lettori hanno aspettato a lungo.

Cosa accadrà nel prossimo capitolo di ONE PIECE? Non ci resta che attendere i soliti, succosi spoiler sul capitolo 909, che di certo non tarderanno ad arrivare nei giorni che precedono la pubblicazione ufficiale sulle pagine di Weekly Shonen Jump o sulle piattaforme streaming.