ONE PIECE: nel mese di luglio verrà effettuato un importante annuncio su Sanji

di

Nelle ultime ore va circolando in rete l'insistente notizia secondo cui lunedì 23 luglio verrà effettuato un importante annuncio riguardo la serie di ONE PIECE del sensei Eiichiro Oda. Sembra che questo ruoterà in qualche modo attorno al personaggio di Sanji Vinsmoke, il pirata della ciurma di Cappello di Paglia anche soprannominato "Gamba Nera".

Nella suddetta data, Shueisha prevede di pubblicate infatti il 34° numero di quest’anno del noto magazine Weekly Shonen Jump, che appunto conterrà il capitolo 912 di ONE PIECE. Secondo le indiscrezioni, proprio questo includerà un importante annuncio sulla serie e sul conto di Sanji. Che stia per accadergli qualcosa?

Secondo la community su Reddit, l’annuncio potrebbe riguardare il live action di ONE PIECE, di cui ancora oggi non è stato confermato l’attore che appunto interpreterà il cuoco Sanji. Altri fan, invece, sospettano che Toei Animation stia preparando uno speciale televisivo sul passato del pirata, o magari su ristorante Baratie in cui ha trascorso molti anni della propria vita.

Serializzato su Weekly Shonen Jump dal lontano 1997, ONE PIECE è edito in Italia da Star Comics, che finora ha pubblicato nel nostro paese i primi 86 volumetti dell'opera. Terminati i fatti di Whole Cake Island, di cui Sanji è stato protagonista, il fumetto è entrato nell'arco narrativo del Reverie: l'epocale e attesissimo incontro fra tutti i sovrani del mondo di ONE PIECE.

FONTE: Reddit
Quanto è interessante?
7

Tutti i film di One Piece raccolti in un solo cofanetto, 15 dischi in BluRay o DVD di puro divertimento!