ONE PIECE: nell'ultimo episodio arriva una scena strappalacrime di Pudding

ONE PIECE: nell'ultimo episodio arriva una scena strappalacrime di Pudding
di

ONE PIECE sta per concludere l'arco di Whole Cake Island ed entrare in una nuova fase. Tuttavia, ci sono ancora dei fili di trama che devono arrivare alla fine, e uno di questi è la storia tra Pudding e Sanji. Nato inizialmente con intenti malevoli, il rapporto tra i due si è evoluto grazie alla gentilezza mostrata dal cuoco verso la ragazza.

Come sapete, l'arco di Whole Cake Island è girato intorno a un evento chiave nel mondo di ONE PIECE: il matrimonio tra Pudding, figlia dell'imperatrice Big Mom, e il terzo figlio della famiglia Vinsmoke, Sanji. Mostratasi inizialmente come una ragazza dolce e amabile, Pudding si è rivelata prima essere una persona spregevole e ingranaggio delle macchinazioni dell'imperatrice Linlin Charlotte, poi una ragazza innamorata in seguito alla gentilezza e cura mostrata da Sanji.

Con gli scorsi episodi di ONE PIECE, i due hanno dovuto dirsi addio dopo essere riusciti a preparare la torta nuziale da dare a Big Mom con successo. Solo nell'episodio 877 è stato però rivelato veramente il saluto che Pudding ha voluto dare a Sanji. Viene mostrato infatti che la ragazza ha chiesto a Sanji un bacio d'addio, rimuovendo poi, grazie al suo Frutto del Diavolo, l'evento dalla memoria del cuoco. Pudding rimane quindi col cuore spezzato mentre Sanji torna dalla sua ciurma.