ONE PIECE: la nostalgia colpisce i fan nell'ultima puntata

ONE PIECE: la nostalgia colpisce i fan nell'ultima puntata
di

Procede la saga di Wano nell'anime di ONE PIECE che attualmente mostra agli spettatori le storie di alcuni importanti personaggi tramite un flashback. Durante l'ultimo episodio vi è stata l'occasione di colpire al cuore gli appassionati di lunga data. Scopriamo insieme come.

I protagonisti delle recenti storie narrate sono stati il leggendario samurai Kozuki Oden ed il re dei pirati Gol D. Roger i quali, a bordo della nave di quest'ultimo, hanno affrontato il più incredibile dei viaggi che ha permesso al potente capitano di esplorare l'intero mondo raggiungendo l'isola di Laugh Tale. Proprio mentre lo stimato guerriero di Wano racconta la fine delle loro avventure diversi fan non hanno potuto fare altro che emozionarsi.

La nostalgia che ha pervaso molti è dovuta alla soundtrack utilizzata, ovvero "Memories" di Maki Otsuki, la prima storica ending dell'anime andata in onda in Giappone fino all'episodio numero 30. Di conseguenza svariate sono state le reazioni sui social, alcune delle quali sono riportate in calce alla news, tutte accomunate da una grande carica di emozioni che ha pervaso tutti anche a causa degli eventi narrati i quali approfondiscono la fine di una leggendaria avventura che ha grandi influenze su quella di Luffy ed i suoi compagni.

E voi cosa ne pensate di quest'ultima puntata? Quali sensazioni vi ha fatto provare? Fatecelo sapere lasciandoci un commento.

Infine per chi fosse interessato ecco Big Mom e Kaido in un fantastico artwork di ONE PIECE ed una news riguardante la copertura del manga da parte dell'anime di ONE PIECE.

Quanto è interessante?
3