ONE PIECE Novel "A": il romanzo su Ace riceverà un adattamento manga, Boichi ai disegni

ONE PIECE Novel 'A': il romanzo su Ace riceverà un adattamento manga, Boichi ai disegni
di

ONE PIECE Novel "A", la serie di romanzi spin-off incentrati sul personaggio di Portuguese D. Ace, riceveranno un adattamento manga secondo quanto rivelato dall'ultima uscita del settimanale di Shueisha Weekly Shonen Jump. Tra le tante informazioni, la rivista ha anche svelato il periodo di uscita dell'opera e lo staff al lavoro sull'adattamento.

Il primo capitolo sarà incluso in ONE PIECE Magazine Volume 10, la prossima uscita della celebre rivista di approfondimento di Eiichiro Oda attesa per l'estate del 2020. Lo storyboard dell'adattamento manga è stato curato da Ishiyama Ryou, già autore di Mitsukubi Condor e Amalgam of Distortion, mentre la parte artistica è stata affidata a Boichi, artista di Dr. Stone.

ONE PIECE Novel "A" è una serie di light novel del 2018 composta da due volumi, rispettivamente scritti da Shou Hinata e Tatsuya Hamazaki. In Italia l'opera originale è stata distribuita poche settimane fa dalla casa editrice Edizioni Star Comics. L'adattamento manga non dovrebbe essere particolarmente longevo e, vista la ridotta quantità di materiale a disposizione, difficilmente supererà i 10 capitoli.

E voi cosa ne pensate? Siete interessati a questo spin-off? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante. Per altri contenuti esclusivi riservati all'opera di Oda invece, vi consigliamo di dare un'occhiata al recente ONE PIECE Magazine Vol.9.