ONE PIECE: il numero 94 del manga si conferma il Re delle vendite nell'ultima settimana

ONE PIECE: il numero 94 del manga si conferma il Re delle vendite nell'ultima settimana
di

Sappiamo ormai come One Piece sia da anni il re indiscusso nel panorama fumettistico Giapponese, riuscendosi a piazzare sempre al primo posto nelle vendite dei singoli volumi, lasciandosi alle spalle la concorrenza che, seppur agguerrita, non riesce a tenere il passo.

La storia si ripete ancora con l'ultimo volume uscito del celebre manga di Oda, il 94. Infatti, come rilasciato dalla pagina Twitter @ScotchInformer, sembrerebbe che il numero in questione abbia raggiunto, nella seconda settimana dall'uscita, il picco delle 1.531.766 milioni di copie vendute, ben 349.443 in più rispetto alla prima settimana.

Come sempre One Piece, per ogni singolo volume, riesce a toccare cifre di vendita che hanno dell'incredibile. In più, sembrerebbe anche che, stando ai dati di vendita degli ultimi sette giorni, con un tale numero di copie vendute, l'opera prima del maestro Oda abbia conquistato, anche questa volta, la vetta della classifica dei manga più rimunerativi della rivista che li ospita.

Di fatti, come condiviso dall'account Twitter del Weekly Shounen Jump, che potete visionare in calce all'articolo, il numero 94 di One Piece si trova attualmente al primo posto, seguito da Demon Slayer e The Promised Neverland. Stando ai dati possiamo anche vedere come Food Wars sia risalito insieme a Black Clover, mentre disastrose si stanno dimostrando le vendite per la nuova opera di Masashi Kishimoto, Samurai 8, piazzatosi in fondo alla lista.

Qual è il vostro pensiero a proposito di tali dati di vendita? Fatecelo saperei nei commenti.

Vi ricordiamo che a breve uscirà nei cinema italiani il movie One Piece: Stampede, di cui sono stati confermati i doppiatori di Zoro e Brook, Bullet e per finire Usop.

Quanto è interessante?
4