ONE PIECE: nuova key visual, staff e opening svelati per i prossimi episodi

di

Prosegue l'attuale arco narativo di Whole Cake Island nell'anime di ONE PIECE - ma anche nel manga si trova nella sua parte più concitata - e dal Giappone emergono nuove informazioni tra cui key visual, staff e opening inedita per i prossimi episodi.

Questa settimana, infatti, uscirà un nuovo numero della nota rivista nipponica Weekly Shonen Jump. Il magazine ha in serbo diverse novità che sono già emerse online, e una di queste riguarda proprio la nuova key visual valida per l'attuale saga in corso di ONE PIECE.

Secondo le prime e rudmentali traduzioni, la pagina della rivista condivide anche alcune nuove informazioni sulle prossime puntate di ONE PIECE, come i doppiatori dei personaggi di Oven, Steusen e Daifukua - che saranno, rispettivamente, Masafumi Kimura, Shunsuke Sakuya e Haruhiko Jyou. All'interno della scan di Weekly Shonen Jump, peraltro, abbiamo un primo sguardo anche ai character design che i tre comprimari avranno nell'adattamento animato.

Infine, abbiamo qualche novità circa la nuova opening dell'anime che debutterà il prossimo 4 marzo: non abbiamo ancora alcun video promozionale, ma sappiamo che il maestro Eiichiro Oda ha personalmente intitolato il brano "Non Sugar Life" .

Il prossimo episodio di ONE PIECE, dunque, sarà trasmesso in Giappone domenica 4 marzo.