ONE PIECE: la nuova spettacolare opening fa discutere i fan

ONE PIECE: la nuova spettacolare opening fa discutere i fan
di

Mentre ci prepariamo al terzo atto dell'arco narrativo del Paese di Wa, l'anime di ONE PIECE ha ufficialmente introdotto la 23esima opening, riscontrando sin da subito un particolare atteggiamento critico da parte del pubblico, che non ha esitato ad esprimersi sui social, mostrando una netta divisione della community.

Gli appassionati dell'opera di Eiichiro Oda non sono nuovi agli spoiler provenienti dalle opening, ma questa nuova sequenza di immagini sembra contenere molte, e soprattutto importanti, anticipazioni riguardo quella che è la saga più lunga scritta dal maestro.

Gli eventi di Wano ci porteranno all'arco conclusivo di ONE PIECE, e finora nel manga non sono mancate sorprese rilevanti. Per questo motivo i social sono stati bombardati di reazioni da parte dei fan, che hanno sì espresso il loro apprezzamento riguardo la qualità della nuova opening, ma soffermandosi principalmente sulla quantità di spoiler che potrebbero rovinare l'esperienza a chi non segue il manga.

In calce alla notizia abbiamo riportato solo alcuni dei commenti condivisi su Twitter. C'è chi ha semplicemente condiviso immagini dicendosi entusiasta per i nuovi episodi, altri non vedono l'ora di rivedere Shanks e Bagy quando erano ancora sulla nave di Gol D. Roger o il passato di Kozuki Oden, e c'è chi addirittura ha analizzato frame per frame la nuova sigla per vederne la qualità.

Ricordiamo che ONE PIECE è attualmente al capitolo 986, e che la nuova opening ha anticipato l'incontro tra due personaggi.

Quanto è interessante?
4