ONE PIECE: nuovi dettagli circa i festeggiamenti relativi al 21° anniversario del brand!

ONE PIECE: nuovi dettagli circa i festeggiamenti relativi al 21° anniversario del brand!
di

Come annunciato lo scorso giugno, questo fine mese cadrà il 21° anniversario di ONE PIECE, la longeva opera del sensei Eiichiro Oda, di conseguenza il 21 luglio si terranno dei festeggiamenti molto speciali e una serie di annunci importanti.

Stando alle nuove informazioni emerse via Twitter nella giornata di ieri, durante l’evento verranno annunciate delle nuove statua ed action figures dedicate ai personaggi coinvolti nei più recenti archi narrativi (presumibilmente Whole Cake Island, il Reverie e persino Wano).

Si terranno poi delle interviste coi doppiatori di Monkey D. Luffy e gli altri componenti della ciurma pirata di Cappello di Paglia, con gli editor del magazine nipponico Weekly Shonen Jump. Per l’occasione, è stato comunicato che lo staff rivelerà qualcosa sul personaggio di Sanji Vismoke, sul sempre più vasto (e bizzarro) mondo di ONE PIECE, e sulla serie televisiva tratta dal fumetto do Oda.

Per la gioia dei fan, durante l’evento saranno persino svelate nuove informazioni su ONE PICE: World Seeker, l'attesissimo videogioco targato BANDAI NAMCO Entertainment che dovrebbe esordire in esclusiva su PlayStation 4 nel corso dell’anno corrente.

Serializzato sulle pagine di Weekly Shonen Jump dal lontano luglio 1997, il manga di ONE PIECE si compone ormai di 89 volumetti, mentre l’anime è presso a superare la soglia degli 850 episodi. In cosa consisterà, secondo voi, l'annuncio riguardante il personaggio di Sanji?