ONE PIECE: nuove immagini dell'anime ci introducono l'atteso flashback

ONE PIECE: nuove immagini dell'anime ci introducono l'atteso flashback
di

Nell'anime di ONE PIECE è iniziato il terzo atto della saga di Wano e con esso siamo stati messi difronte al personaggio di Oden Kozuki ed alla sua storia. Per l'occasione sono stati mostrati anche due nuovi eyecatch. Vediamoli insieme.

Dopo averci mostrato ancora una volta i Foderi Rossi in preda alla disperazione causata dalla scoperta del loro piano da parte di Orochi, nel nuovo episodio della serie animata è incominciata la narrazione della storia del leggendario shogun. Tornando indietro di 41 anni rispetto agli eventi narrati abbiamo potuto finalmente osservare ed iniziare a scoprire Oden.

Ulteriore novità legata alla puntata 960 sono però gli eyecatch, ossia le illustrazioni solitamente inserite a metà episodio volte a dare inizio o fine alle pubblicità. Possiamo ricordare come precedentemente i protagonisti di queste illustrazioni fossero l'intera ciurma di Cappello di Paglia introdotti da alcune animazioni: quella che precede gli spot mostrava Luffy intento a sferrare un pugno verso lo spettatore, a seguire era invece visibile Zoro mentre utilizzava una tecnica con le sue spade.

Come è possibile osservare nel Tweet al termine di questa news però gli artwork sono cambiati. Il primo, introdotto da un'animazione con protagonisti Luffy, Nami e Zoro, presenta il capitano ed i suoi fratelli, Ace e Sabo, così come mostrati nel flashback che seguiva gli eventi di Marineford. La seconda illustrazione invece è dedicata ad Oden ed è introdotta dallo stesso shogun, da Gold Roger e da un piccolo Shanks.

Cosa ne pensate? Vi piace il nuovo eyecatch? Fatecelo sapere con un commento.

Infine per chi fosse interessato riporto la data d'uscita del capitolo 1003 di ONE PIECE e la classifica dei 5 Rogia più forti di ONE PIECE.