ONE PIECE: Oda anticipa rivelazioni sulla discendenza dell'Imperatore Shanks

ONE PIECE: Oda anticipa rivelazioni sulla discendenza dell'Imperatore Shanks
di

Shanks il Rosso è uno dei personaggi più potenti dell’intero universo di ONE PIECE, e nonostante la sua importanza nei confronti di Luffy si sa ancora ben poco di lui. Il film ONE PIECE: RED ha fatto luce su un dettaglio riguardo le origini dell’Imperatore, e nella rubrica SBS del volume 104 Eiichiro Oda ha promesso nuove informazioni a riguardo.

Visto il profondo coinvolgimento di Oda nella produzione della pellicola, e il rispetto con cui sono stati trattati alcuni argomenti relativi al passato di alcuni personaggi, tutte le rivelazioni inserite potrebbero tornare a giocare un ruolo anche nel manga. Una delle informazioni rivelate nel film che hanno suscitato più sorpresa nei fan è il legame che Shanks ha con la famiglia Figarland. Ciò renderebbe l’Imperatore niente meno che un Drago Celeste, un nobile mondiale.

Nell’ultimo appuntamento di SBS Oda non si è soffermato molto sull’argomento, ma ha promesso di approfondire in futuro la storia della famiglia Figarland e del lignaggio di Shanks, senza rivelare se i due siano realmente connessi. E voi cosa ne pensate? Credete che l’Imperatore sia davvero un nobile mondiale? Ditecelo nei commenti.

Per finire vi lasciamo ad un’importante rivelazione nel capitolo 1065 di ONE PIECE, e a un cosplay femminile di Trafalgar D. Law.

FONTE: COMICBOOK
Quanto è interessante?
2