ONE PIECE: Eiichiro Oda dà il benvenuto a Jinbe con una splendida tavola a colori

ONE PIECE: Eiichiro Oda dà il benvenuto a Jinbe con una splendida tavola a colori
di

Uno dei momenti più importanti visti negli ultimi archi narrativi di ONE PIECE è stato quando Jinbe ha dichiarato di voler davvero entrare a far parte della ciurma di Cappello di Paglia, e il maestro Eiichiro Oda, sembra aver finalmente dato il benvenuto al decimo membro dei Mugiwara con una splendida splash page a colori.

Come potete vedere nell'immagine riportata in fondo alla pagina, condivisa su Twitter da @shonenjump, infatti ad aprire il capitolo 987 uscito pochi giorni fa, abbiamo trovato una grandiosa illustrazione di Luffy e tutti i suoi compagni, compreso l'uomo pesce, ex membro della Flotta dei Sette, Jinbe.

Durante la saga di Whole Cake Island siamo venuti a conoscenza che i Pirati del Sole, di cui faceva parte Jinbe, si sono uniti alla Flotta di Big Mom per avere protezione, in seguito alla morte di Barbabianca. Dopo che Charlotte Lin Lin è riuscita a catturare Luffy e Nami, Jinbe decide di liberarli e di lasciare definitivamente la flotta dell'imperatrice.

Con l'arrivo nel Paese di Wa, e ad Onigashima, Jinbe è a tutti gli effetti diventato un membro dei Mugiwara, e non vediamo l'ora di vederlo in azione al fianco dei suoi compagni, e soprattutto sarà interessante seguire gli sviluppi delle relazioni che avrà con ognuno di essi.

Ricordiamo che Zoro è diventato un'imperdibile statua da collezione, e vi lasciamo alle previsioni sul capitolo 988 di ONE PIECE.