ONE PIECE: Oda conferma, la più grande guerra del manga sta per arrivare

ONE PIECE: Oda conferma, la più grande guerra del manga sta per arrivare
di

Come sappiamo l'epopea di ONE PIECE si sta per avventurare al suo termine ed Eiichiro Oda spera di finire il manga entro poco più di 4 anni. Eppure, sembra che l'ipotesi del sensei non regga rispetto al materiale da adattare, soprattutto in virtù del prossimo arco narrativo dell'opera che si preannuncia eclatante.

Mentre il manga di ONE PIECE si appresta all'uscita del capitolo 991 in rete le attenzioni dei fan si sono riversate sui primi leak del nuovo tankobon del manga che ha promesso clamorose rivelazioni. Nella fattispecie, una sorprendente novità è trapelata dalle SBS, l'angolo botta e risposta tra i fan e l'autore. Infatti, Oda sensei ha chiarito i suoi intenti per l'attuale saga e il futuro arco narrativo:

"La parte più eccitante dell'avventura di Rufy è ormai finita. La saga di Wano sta raggiungendo il suo climax. Dopo di questa, ho intenzione di disegnare la più "Grande Guerra" nella storia dei manga. Sarà a dir poco eccitante."

Una rivelazione clamorosa che sottolinea l'intento di Eiichiro Oda di fare spazio prossimamente a una guerra di portata senza pari. Nonostante ciò, in molti sono incerti circa la possibilità che l'autore riesca effettivamente a portare a termine la serie entro 5 anni, soprattutto ora che ha il sensei ha intenzione di preparare per il prossimo arco narrativo una battaglia immensa. E voi, invece, cosa ne pensate delle sue clamorose rivelazioni? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.

Quanto è interessante?
6