ONE PIECE: Oda sognava Wanokuni da tempo, ecco cosa ha rivelato in un'intervista

ONE PIECE: Oda sognava Wanokuni da tempo, ecco cosa ha rivelato in un'intervista
di

ONE PIECE è una storia lunga, lunghissima, e che Eiichiro Oda ha scritto e disegnato per oltre venti anni. Manca ancora molto alla conclusione eppure molte parti della storia erano già state pensate dal mangaka prima di cominciare la serializzazione. In un'intervista di cui è stata pubblicata l'anteprima, Oda svela alcuni segreti su Wanokuni.

Al momento ci stiamo preparando al capitolo 988 di ONE PIECE che sembra voler portare la saga di Waonkuni verso la sua fase finale. Ma c'è ancora molto da coprire e Oda ne discuterà in un'intervista che in Giappone andrà in onda la prossima settimana, ma di cui è stata rivelata un'anteprima tradotta dal fan di ONE PIECE Sandman.

Eiichiro Oda è sempre stato fissato con Wanokuni dato che era da tantissimo tempo che voleva disegnare questa saga e l'isola dei samurai. In un'altra intervista Oda aveva addirittura fatto capire che Wanokuni era nei suoi piani da ben prima l'inizio della serializzazione su Weekly Shonen Jump, come tra l'altro si può intuire anche dalle prime storie pubblicate come Romance Dawn.

Inoltre, Oda ci fa sapere che secondo lui ci sono ancora un sacco di storie super interessanti che vuole disegnare. In attesa di scoprire nuovi dettagli con l'intervista completa, non dimenticate che ONE PIECE si sta avviando verso la fine.