One Piece: pare proprio che Jinbe si unirà ai Pirati di Cappello di Paglia!

di
Che Jinbe potesse unirsi ai Pirati di Cappello di Paglia di One Piece ce lo si aspetta ormai da moltissimo tempo, sin da quando Monkey D. Rufy ha chiesto Cavaliere del mare di viaggiare con lui sull'isola degli uommini-pesce. Ora, però, pare proprio che i tempi siano maturi per l'arrivo di un nuovo membro tra i Mugiwara e vi sveliamo perché.

La risposta arriva, incredibilmente, da un monumento presente nella città giapponese di Kyoto. Si tratta di un "luogo spirituale" dedicato al settore dell'intrattenimento e chiamato Kurumazaki Shrine: in questa location, i fan possono incidere i propri nomi sul recinto rosso previo un pagamento di 90 dollari. In via del tutto eccezionale, Shonen Jump negli anni ha sempre inciso i nomi dei personaggi che compongono la ciurma di Cappello di Paglia di One Piece.

Recentemente, vicino ai nomi di Rufy, Zoro, Nami, Sanji e soci, è comparso proprio il nome di Jinbe, come potete vedere dalla foto che vi proponiamo in calce all'articolo. L'uomo-pesce, ex membro della Flotta dei Sette, sta finalmente per unirsi alle avventure sulla Thousand Sunny?

Ricordiamo che la serializzazione nipponica del manga di One Piece, edito in Italia da Star Comics, è giunta al capitolo numero 888, mentre la trasposizione anime sta per trasmettere l'episodio 817.