ONE PIECE: per i fan, l'ultimo episodio dell'anime è stato uno dei migliori della serie

ONE PIECE: per i fan, l'ultimo episodio dell'anime è stato uno dei migliori della serie
di

Lo scontro tra Rufy e Charlotte Katakuri nella dimensione specchio prosegue, e l'ultimo episodio dell'anime di ONE PIECE ha reso giustizia alle tavole di Eiichiro Oda, regalando al pubblico una delle puntate meglio animate dell'intera produzione ventennale. Logicamente, i fan non hanno atteso molto per palesare il loro giubilo sui social media...

Come potete vedere dai tweet in calce alla notizia, le reazioni dei fan al nuovo episodio di ONE PIECE sono state estatiche. La puntata è stata supervisionata dal regista della serie Toshinori Fukusawa, e altri talentuosi animatori come Kitazaki hanno attivamente partecipato all'episodio. Per i fan, la straordinaria prova tecnica della puntata rappresenta una testimonianza di ciò che l'anime di ONE PIECE (che quest'anno compie venti anni) può fare quando i più grandi talenti che lavorano allo show uniscono le loro forze.

C'è da dire che non poteva essere scelto momento migliore per mostrare i muscoli: l'episodio 856, infatti, setta la prossima fase dello scontro con Katakuri, e i fan del manga sanno bene cosa questo significhi. La puntata ha parzialmente adattato il capitolo 883 della serie cartacea dove Rufy ha attivato il Gear Fourth. Ora che Cappello di Paglia ha scatenato la sua arma più potente, il ritmo della lotta sembra essere cambiato, e il Generale dei Dolci ha avuto un assaggio di ciò che Rufy può fare, ma basterà?

Non ci resta che attendere i prossimi episodi di ONE PIECE.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

Tutti i film di One Piece raccolti in un solo cofanetto, 15 dischi in BluRay o DVD di puro divertimento!