ONE PIECE: Portuguese D. Ace torna nella formidabile figure di BT Studio

ONE PIECE: Portuguese D. Ace torna nella formidabile figure di BT Studio
di

Uno dei momenti più intensi, struggenti e ricordati dai fan di ONE PIECE ha a che fare con la morte di Portuguese D. Ace, figlio del Re dei Pirati Gol D. Roger e comandante della seconda divisione dei Pirati di Barbabianca. Considerata ancora la sua grande popolarità, lo studio BT ha deciso di dedicargli una magnifica figure da collezione.

Periodicamente gli appassionati dell’epopea piratesca ideata da Eiichiro Oda ricordano i capitoli, contenuti nel volume 59 del manga, in cui vennero a mancare due dei pirati più importanti e potenti, ovvero l’Imperatore Barbabianca e uno dei suoi numerosi figli, così chiamava i membri del suo equipaggio, cioè lo stesso Ace. Morto per aver salvato Luffy da un devastante attacco da parte dell’Ammiraglio Akainu, il figlio di Roger rimane tra i personaggi più votati nelle annuali classifiche dei personaggi indette da Shonen Jump, e ora ha ricevuto una nuova figure.

Disponibile in due versioni, con o senza base, il prodotto appare molto dettagliato e perfettamente in linea col design di Ace, come potete vedere dalle due immagini disponibili in calce. La figure sarà disponibile tra il terzo e il quarto trimestre del 2022, e sarà venduta al prezzo di 125 euro senza base, o a 170 euro con la base, caratterizzata anche da un led che illuminerà la parte centrale delle fiamme.

Infine vi lasciamo agli spoiler del capitolo 1049 di ONE PIECE e ad un bel cosplay di Nico Robin.

Quanto è interessante?
1