ONE PIECE: La potenza dell'Imperatore Kaido nella figure di DOD Studio

ONE PIECE: La potenza dell'Imperatore Kaido nella figure di DOD Studio
di

Il principale antagonista della saga di Wano di ONE PIECE è stato Kaido. Il tirannico Imperatore ha saputo piegare parte del Paese di Wa al suo volere, e si è dimostrato un avversario eccezionale. La sua straordinaria potenza e la possibilità di trasformarsi in un vero drago, lo rendono infatti uno dei personaggi più forti della serie.

Se la sua forma normale e la sua trasformazione intera nel drago azzurro sono state rivelate abbastanza rapidamente, la vociferata forma ibrida ha impiegato un po’ prima di approdare sulle pagine del manga. La rivelazione ha sorpreso molti, soprattutto per l’originalità del design ideato da Eiichiro Oda. Un insieme di elementi che gli artisti di DOD Studio hanno tentato di ricreare nella splendida figure che potete vedere in calce.

Alta 43 centimetri, la figure appare incredibilmente dettagliata, dalla resa della pelle al cambiamento cromatico e a squame della parte draconica, fino alla realizzazione delle fiamme attorno al corpo dell’Imperatore. Un prodotto da collezione che i fan possono già pre ordinare al prezzo complessivo di 320 euro, per riceverlo tra la fine del 2022 e i primi mesi del 2023.

Infine ricordiamo che ONE PIECE andrà in una lunga pausa a partire da fine giugno, e vi lasciamo alle reazioni della community all'avvicinarsi dell'arco finale.