ONE PIECE, la preview del capitolo 1044: cambiamenti a Onigashima

ONE PIECE, la preview del capitolo 1044: cambiamenti a Onigashima
di

L'ultimo capitolo di ONE PIECE ha lasciato i lettori sul più bello. Un incredibile colpo di scena ha sconvolto Luffy ma dovremo attendere ancora un paio di giorni per conoscere cosa sia realmente accaduto al capitano dei Mugiwara visto che l'autore si è preso la consueta settimana di pausa.

Eiichiro Oda ha deciso di prendersi una pausa dopo aver sganciato una bomba clamorosa: il nuovo power-up di Luffy che sembra essere legato in qualche modo alla figura di Joy Boy. Ovviamente, per capire meglio cosa sia accaduto al capitano dei Mugiwara dovremo attendere ancora un paio di giorni, motivo per cui la rivista Weekly Shonen Jump ha voluto stuzzicare la curiosità dei lettori con alcune prime succulenti anticipazioni.

Nella sezione del magazine dedicato alle anticipazioni del prossimo numero, infatti, torna nuovamente ONE PIECE a cui la rivista dedica un piccolo paragrafo caratterizzato dalla preview del capitolo 1044: "Uno strano fenomeno che cambierà i tempi sta per verificarsi ad Onighashima...?!"

A quanto pare, dunque, il prossimo capitolo sarà destinato a sconvolgere da quel momento in avanti i prossimi avvenimenti del manga. E voi, invece, che aspettative avete per il prossimo numero? Diteci la vostra opinione a riguardo, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.