ONE PIECE: altre preziosissime info aggiuntive su ben otto personaggi!

ONE PIECE: altre preziosissime info aggiuntive su ben otto personaggi!
di

Recentemente abbiamo condiviso con voi delle nuove informazioni riguardo a tre personaggi secondari di ONE PIECE. Poco tempo fa tuttavia, sono stati condivisi su Twitter dei nuovi approfondimenti su altri otto personaggi: andiamo a scoprirli uno ad uno.

Nell'articolo precedente abbiamo parlato di Carrot, la coniglietta affiliata con il gruppo dei moschettieri. Le nuove informazioni riguardano il larga parte altri moschettieri, tra cui Wanda, Giovanni e il loro leader Sicilian.

Wanda e Giovanni, rispettivamente i due membri con le sembianze di un cane e di una zebra, hanno 28 e 30 anni. Wanda è alta un metro e ottantuno ed è di gruppo sanguigno F, mentre Giovanni è alto due metri e ventisei, è nato il 26 luglio ed è di gruppo sanguigno S. Altra storia per Sicilian, il capitano della squadra, che viene identificato come un leone trentacinquenne alto un metro e novantasei di gruppo sanguigno X-F.

Nuovi dati sono emersi anche su altri personaggi, come la Star dei pirati delle cento bestie Sheepshead e il flagello Jack. Sheepshead viene descritto come un ventiquattrenne alto quasi tre metri nato a Grand Line il 6 giugno, mentre Jack, il gigantesco uomo pesce al servizio di Kaido, ha 28 anni ed è alto ben otto metri e mezzo.

Infine, nuove informazioni sono giunte riguardo a Edward Weeble e sua madre Bakkin. Il membro della flotta dei sette è alto ben sei metri e ottanta, ha 35 anni ed è nato a Grand Line. L'ex piratessa invece è alta appena 68 centimetri ed ha 76 anni.

Cosa ne pensate? Vorreste saperne di più su altri personaggi? Fatecelo sapere nei commenti, e per altre curiosità date un'occhiata alle SBS del Volume 93 di ONE PIECE.