Netflix

ONE PIECE: le prime due saghe dell'anime arrivano su Netflix USA

ONE PIECE: le prime due saghe dell'anime arrivano su Netflix USA
di

Netflix sta mettendo le mani nel settore degli anime portando sulla sua piattaforma streaming serie TV e film di ogni genere, molto spesso producendole anche appositamente come esclusive. Inoltre dal mondo degli anime sta traendo diversi film e serie live action e uno dei più attesi è sicuramente la serie TV di ONE PIECE.

Oltre il live action però Netflix ha avuto in programma di portare anche l'anime di ONE PIECE sulla propria piattaforma. È di oggi l'annuncio che nel catalogo debutteranno i primi episodi del'anime e Netflix lo fa con un breve trailer di sessanta secondi che condensa gli avvenimenti delle saghe dell'East Blue e di Alabasta.

Nel tweet in calce divulgato dall'account NXonNetflix potete osservare il video riassuntivo di questi eventi preparato proprio da Netflix che, fa sapere, ha reso difficile la vita agli editor del video.

Purtroppo ONE PIECE sarà disponibile solo per i mercati anglofoni: Netflix ha annunciato che le prime due saghe arriveranno negli Stati Uniti d'America, Australia, Nuova Zelanda e Canada. Per ora non ci sono notizie sulla possibile pubblicazione dell'anime di ONE PIECE su altri mercati, tra cui quello italiano.

Invece gli ultimi episodi di ONE PIECE sono stati acquistati da Crunchyroll che ormai da diverse settimane sta trasmettendo sulla sua piattaforma in italiano l'arco di Wanokuni.

Quanto è interessante?
4