ONE PIECE: primi dettagli provenienti dal capitolo 935

ONE PIECE: primi dettagli provenienti dal capitolo 935
di

Eccolo tornare dopo una settimana di pausa. Il manga dei record ONE PIECE sta per pubblicare il proprio capitolo 935 sulla rivista Weekly Shonen Jump col quale continuerà l'attuale saga di Wanokuni. Il destino di Rufy è di rimanere ancora in prigione? Scopriamolo insieme grazie ai primi leaks arrivati dal capitolo. Attenzione spoiler dopo il salto.

Grazie al sempre informato SP Manga, come ogni giovedì mattina possiamo dare uno sguardo a ciò che troveremo nel capitolo di ONE PIECE. Il manga sta procedendo verso il ventiduesimo anniversario, e la saga di Wano entra sempre più nel vivo.

Il capitolo 935 di ONE PIECE si intitola "Queen la piaga", e si apre con una pagina di copertina che mostra Smoker mentre prova a fumare, ma viene interrotto da un gruppo di topi pompieri. L'immagine è presente tra gli spoiler che trovate nei tweet in calce alla notizia.

La storia si apre sulla prigione dove Monkey D. Rufy è incarcerato. Come ricorderete, nello scorso capitolo le guardie stavano usando la forza sul vecchio Hyo, e Rufy è corso a salvarlo. Una delle guardie è un'utilizzatrice del frutto smile che le ha donato sei zampe da scorpione e utilizza quattro spade per combattere. Tuttavia, il capitano dei pirati di Cappello di Paglia la mette subito al tappeto.

Altre guardie accorrono, tra cui il carceriere con un frutto Zoan elefante, che è anche uno dei membri più forti del gruppo di Kaido, che colpisce Rufy con una bomba quando questi aveva provato ad attaccarlo. Dalla prigione si sollevano sempre più richieste dai carcerieri per far andare a morte Rufy. Nel frattempo, Queen ha iniziato a ballare una strana e divertente danza con i suoi sottoposti, e viene svelata la sua taglia: 1,32 miliardi di Berry.

Raizou accorre nella prigione con l'obiettivo di liberare Rufy. Mentre il ninja corre tra le celle, si imbatte in quella del prigioniero misterioso, che si scopre essere Kawamatsu, uno dei nove samurai al servizio di Kozuki Oden. L'uomo chiede a Raizou se Momonosuke sta bene. Il capitolo 936 di ONE PIECE tornerà regolarmente nel numero 16 di Weekly Shonen Jump, programmato per il 18 marzo.