ONE PIECE: Primi spoiler e informazioni per il capitolo 940

ONE PIECE: Primi spoiler e informazioni per il capitolo 940
di

Nello scorso capitolo 939 di ONE PIECE abbiamo visto Rufy continuare la lotta di sumo organizzata da Queen, insieme a Hyougorou. Le avventure della ciurma di cappello di paglia continuano e sono stati pubblicati online i primi spoiler e informazioni riguardanti il capitolo 940 di ONE PIECE. Me vediamoli di seguito più nel dettaglio.

Mentre il ragazzo con il potere del frutto Gom Gom si sta mettendo alla prova cercando di colpire i nemici usando l'<strong>Haki</strong>, senza però toccarli, abbiamo anche visto come sembra che sia stato preannunciato il nuovo potere di Rufy.

Questa volta le informazioni riguardano però il nuovo capitolo 940, arrivate su <strong>Reddit</strong> grazie al lavoro di diverse fonti come ScotchInformer ed Etenboby. Partendo dall'inizio, il titolo del prossimo capitolo sarà <strong>Seed(s) of Rebellion</strong> mentre la pagina di copertina mosterà Bartolomeo mentre gioca con delle bambole che a quanto pare sembrano raffigurare la ciurma di cappello di paglia. Inoltre, <strong>Bartolomeo</strong> agita le dita come per compiere una magia.

Per quanto riguarda gli eventi che caratterizzeranno il nuovo capitolo vederemo tornare la narrazione su <strong>Nami</strong> e sarà presente un dialogo con <strong>Yasu</strong>. Rufy invece, sempre in prigione, continua ad allenarsi cercando di colpire i nemici utilizzando solamente l'Haki, dopodiché utilizza l'haoshoku haki contro i soldati. Vedremo poi il ritorno di <strong>Caribou con Raizo</strong> nel suo corpo.

<strong>Kawamatsu</strong> è ancora in prigione e mostra la sua ombra come accaduto nei capitoli precedenti. Nel mentre, il vecchio <strong>Hyo</strong> sta cercando di ricordare la via per uscire di prigione. In ultima pagina vedremo <strong>Big Mom</strong> apparire davanti alla prigione insieme a tutti gli altri. Inoltre, il capitolo 941 riceverà una copertina colorata per celebrare i <strong>450 milioni di copie</strong> del manga vendute in tutto il mondo, così come accaduto per la copertina della rivista Weekly Shonen Jump.

Vi ricordiamo inoltre che l'ultimo episodio dell'anime di ONE PIECE ha mostrato la dichiarazione di guerra ai Draghi Celesti e il ritorno dell'Armata Rivoluzionaria. Inoltre, per i collezionisti, ecco un'action figure di Rufy alla moda che non possono lasciarsi scappare.

FONTE: Reddit
Quanto è interessante?
3