ONE PIECE: il prossimo episodio ci mostrerà Jinbe tentare il tutto per tutto?

ONE PIECE: il prossimo episodio ci mostrerà Jinbe tentare il tutto per tutto?
di

Dopo gli sconcertanti eventi a cui abbiamo assistito nel corso dell'ultimo episodio della trasposizione animata di ONE PIECE, le anticipazioni della prossima puntata, la numero 876, fanno presagire che Jinbe, ultimo arrivato tra i Mugiwara, potrebbe mettere a rischio la sua vita pur di salvare la sua ciurma.

La trasposizione animata di ONE PIECE è giunta con l'episodio 875 ad un momento che sembra davvero essere così tragico da risultare irrecuperabile. Non solo l'intera ciurma di uno dei quattro imperatori ha circondato la ciurma di Cappello di Paglia, ma la stessa potentissima Big Mom ha raggiunto la Thousand Sunny, con la nave che non sembra aver resistito al tremendo colpo inflitto dalla sinergia risultante dalle forze in campo. Gli ultimi minuti ci hanno infatti mostrato l'imbarcazione avvolta dalle fiamme, con il vessillo pirata che galleggia tristemente sulla superficie del mare.

La prossima puntata però, potrebbe mostrarci un nuovo colpo di scena: la breve e consueta anticipazione video, proiettata al termine dell'episodio, vede Jinbe, ultimo arrivato all'interno della ciurma, mettersi insieme ai suoi vecchi compagni dei Pirati del Sole a difesa dei Mugiwara, e sembra proprio che abbia tutte le intenzioni di usare il 100% delle sue forze per permettere ai nostri protagonisti di scappare dal territorio dell'imperatrice.

Ovviamente un gesto simile, soprattutto considerata la sproporzione tra i poteri dell'ex membro della Flotta dei Sette e l'intera famiglia di Big Mom, potrebbe facilmente portare ad un esito drammatico, e Jinbe dà tutta l'impressione di esserne pienamente consapevole. La puntata 876, intitolata "L'uomo dell'umanità e della giustizia! Jinbe, una gigantesca e disperata corrente oceanica!", ha quindi tutto il potenziale per eguagliare i grandi sacrifici a cui ONE PIECE ci ha abituato in passato, come Mr. 2 ad Impel Down o Pell ad Alabasta.

Che ne pensate? Come riuscirà l'uomo-pesce a fermare Big Mom e i suoi figli senza rimetterci la vita?