ONE PIECE: il capitolo 984 non uscirà sulla rivista Shonen Jump, ecco perché

ONE PIECE: il capitolo 984 non uscirà sulla rivista Shonen Jump, ecco perché
di

Il manga di ONE PIECE ci ha mostrato negli ultimi capitoli un lento, ma deciso, avanzamento verso la sempre più prossima conclusione della saga del Paese di Wa, e l'ipotetico scontro tra Mugiwara e l'imperatore Kaido è sempre più vicino. Tuttavia nel prossimo numero della rivista Weekly Shonen Jump non apparirà il capitolo 984.

Mentre i fan ipotizzano l'utilizzo del Gear Fifth da parte di Luffy contro Kaido, e molti aspettano il ritorno dell'anime previsto per fine mese, l'account ufficiale di WSJ ha condiviso il post che trovate in fondo alla pagina, dove viene confermata la posticipazione al numero 31 del capitolo 984 dell'epopea piratesca firmata Eiichiro Oda.

Come abbiamo già letto, nel capitolo 982, Kaido e Orochi sono intenti a festeggiare mentre Monkey D. Luffy, insieme a Eustass Kid, Zoro e Killer riescono ad arrivare sull'isola e ad avvicinarsi sempre di più all'imperatore e allo shogun.

In rete sono apparsi anche i primi spoiler del capitolo 983 di ONE PIECE, previsto per domenica 21 giugno, ma l'assenza di una serie così importante dalla rivista Weekly Shonen Jump rimane emblematica delle conseguenze che la pandemia continua ad avere sull'industria dell'animazione giapponese e dei manga.