ONE PIECE: emergono in rete le sinossi ufficiali degli episodi 845, 846 e 847

ONE PIECE: emergono in rete le sinossi ufficiali degli episodi 845, 846 e 847
di

Attraverso le pagine della rivista nipponica Newtype apprendiamo i titoli degli episodi di ONE PIECE che verranno trasmessi durante le prossime settimane, e che a giudicare dalle sinossi ufficiali continueranno a mostrarci la disperata fuga dei Pirati di Cappello di Paglia. Scopriamo se riusciranno o meno a salvarsi!

Dal momento il piano orchestrato assieme a Capone “Gang” Bege non ha sortito gli effetti sperati, Monkey D. Luffy e gli altri protagonisti di ONE PIECE hanno ormai una sola speranza: raggiungere la Thousand Sunny il prima possibile e cercare di prendere il mare. L’impresa si sta tuttavia rivelando alquanto impegnativa, poiché Big Mom in persona li sta inseguendo a bordo di Zeus

ONE PIECE – Episodio #845 – La determinazione di Pudding - Grandi fiammate! La foresta delle tentazioni

  • Data: 15 luglio 2018
  • Trama:La ciurma di Cappello di Paglia continua la propria fuga attraverso la Foresta delle Seduzioni. Big Mom è alle loro costole, convinta che i Mugiwara siano in possesso della tanto agognata torta nuziale. Intanto, Pudding raggiunge Capone “Gang” Bege e, allo scopo di aiutare Sanji, chiede a suo sorella Chiffon di darle una mano a preparare una nuova torta per l’imperatrice.

ONE PIECE – Episodio #846 – Il contrattacco tonante - Nami e il tempestoso Zeus

  • Data: 22 luglio 2018
  • Trama:La ciurma di Cappello di Paglia non riesce a seminare Big Mom, di conseguenza decide di passare al contrattacco. Nami riesce a schiavizzare Zeus e lo sfrutta per colpire Big Mom con tutta la sua potenza. Basterà questo attacco per fermarla?

ONE PIECE – Episodio #847 – Incontro casuale - Sanji e la malvagia Pudding innamorata

  • Data: 29 luglio 2018
  • Trama:Poiché non ha riportato alcun danno dal potentissimo attacco di Nami, Big Mom riprende l’inseguimento. Intanto, Pudding raggiunge la Ciurma di Cappello di Paglia e Sanji, affinché possa spiegare loro il suo piano. Il cuoco lascia gli altri compagni e si ricongiunge alle due due figlie dell’imperatrice per aiutarle a preparare la nuova torta.

Riusciranno i nostri eroi a farla franca e a mettersi i salvi? O saranno sopraffatti dalla terrificante inseguitrice?