ONE PIECE, qual è il miglior momento dell'anime? I fan rispondono in massa su Twitter

ONE PIECE, qual è il miglior momento dell'anime? I fan rispondono in massa su Twitter
di

Ormai ONE PIECE è uno dei pilastri dell'animazione giapponese. In onda da svariati decenni, l'avventura di Rufy durerà ancora un bel po' di tempo. Il suo viaggio per diventare Re dei Pirati sembra essere giunto quasi al termine, anche se coprire le ultime fasi della storia richiederà ancora svariati episodi.

Di acqua sotto i ponti però ne è passata, la ciurma protagonista di ONE PIECE ha superato tanti momenti brutti e si è goduta tanti momenti belli. Tra commozione, allegria, tristezza e disperazione, i fan dell'anime prodotto da Toei Animation e nato dalla mente di Eiichiro Oda si sono raggruppati su Twitter rispondendo alla domanda particolare di un utente: qual è la scena migliore dell'anime di ONE PIECE?

Le risposte del fandom spaziano ovviamente per ogni momento della lunghissima opera. Mentre l'autore della domanda si sofferma sul salvataggio della Going Merry alla fine della saga di Enies Lobby, il resto del pubblico spazia dalle prime saghe dell'anime - citando ad esempio il momento in cui Rufy dà il suo cappello a Nami durante la saga di Arlong Park - fino alle ultime, concentrandosi sulle battaglie di Rufy a Whole Cake Island e Wano, citando anche momenti del passato di questo mondo con lo scontro tra Roger e Barbabianca.

Sono state tante le risposte, secondo voi qual è la vostra scena preferita di ONE PIECE?

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
5