ONE PIECE: qual era la taglia di Kaido da giovane? Il numero preciso

ONE PIECE: qual era la taglia di Kaido da giovane? Il numero preciso
di

Le taglie sono un elemento importante di ONE PIECE. Pur non essendo una diretta implicazione della forza di un personaggio, indicano con cura il ruolo e la pericolosità di un certo individuo, rapportandolo con le dinamiche del resto del mondo. È per questo che i fan sono in attesa di conoscere le taglie dei mugiwara dopo Wano.

Intanto però ONE PIECE 1049 ci getta in un passato ormai molto lontano che si concentra su un certo personaggio. Kaido l'imperatore, capitano dei pirati delle cento bestie, è uno degli individui più forti al mondo e al momento ha la taglia più alta, che ammonta a oltre 4 miliardi di Berry. Ovviamente questa cifra è cresciuta col passare del tempo, man mano che il drago blu radunava le proprie forze e solidificava la presenza nel Nuovo Mondo.

Ma che taglia aveva Kaido all'inizio della sua carriera? Proprio nel capitolo di questa settimana, viene rivelato che Kaido aveva una taglia di 70 milioni di Berry. La prima emessa, per un ragazzino, era già tantissima, cosa che faceva capire quanto fosse pericoloso e avesse capacità uniche fin dall'infanzia. Non è dato poi sapere tutte le altre cifre, ma di certo un grosso aumento l'ha avuto quando è entrato nei pirati Rocks e quando ha conquistato Wano.

Quanto è interessante?
5