ONE PIECE: la qualità dell'anime aumenterà ancora, promette Tatsuya Nagamine

ONE PIECE: la qualità dell'anime aumenterà ancora, promette Tatsuya Nagamine
di

Fin dall'arrivo dei Mugiwara nel Paese di Wano, un elemento è subito saltato all'occhio agli spettatori dell'anime di ONE PIECE: la qualità della produzione e delle nuove animazioni. E se ora il regista della saga ci promette ulteriori miglioramenti per il futuro dello show, come si fa non farsi prendere dall'entusiasmo?

Può piacere o meno a seconda del proprio gusto personale, perché vi è sempre una componente soggettiva in questi casi, ma è difficile non notare una grande evoluzione qualitativa dell'anime di ONE PIECE da quando ha avuto inizio l'arco di Wano, che tra l'altro è coinciso con la nomina di Tatsuya Nagamine come regista della serie.

Dallo stile delle animazioni alle scelte narrative, dagli elementi paratestuali ai più piccoli dettagli visivi, gli spettatori sono rimasti sorpresi dalla nuova direzione dello show, senz'altro sintomo di grande coraggio da parte della produzione, soprattutto considerando che si tratta di un anime estremamente longevo e fortemente radicato nell'immaginario dei fan.

Ma è proprio Nagamine ad aver recentemente rilasciato dichiarazioni su ciò che possiamo aspettarci in futuro da ONE PIECE, come si legge anche nel tweet che trovate in calce alla notizia: "Tatsuya Nagamine afferma che la qualità della produzione aumenterà ancora di più d'ora in poi! Ha già superato i confini di ciò che può fare una serie animata ad uscita settimanale, e ciò vedremo sarà anche meglio. Hype per Onigashima".

Non ci resta dunque che confermare di persona queste affermazioni, e scoprire effettivamente quanto spettacolare sarà la battaglia contro Kaido che tutti andiamo ormai da tempo di vedere animata.