ONE PIECE questa settimana sarà in pausa, appuntamento rimandato per il capitolo 935

ONE PIECE questa settimana sarà in pausa, appuntamento rimandato per il capitolo 935
di

Se siete in cerca degli spoiler, vi ricordiamo che per questa settimana ONE PIECE si è preso una pausa, ma che sarà di ritorno, come di consueto, tra sette giorni. Ne approfittiamo quindi per fare il punto della situazione sulla saga attualmente in corso.

ONE PIECE ha ormai superato la quota dei novecentotrenta capitoli, e gli appassionati sono sempre più impazienti di scoprire quello che li aspetta nei successivi, visto che l'arco narrativo attualmente in corso sta gettando le basi per qualcosa di mai visto sino ad ora. Purtroppo però è nostro dovere ricordare che questa settimana non ci sarà alcuna uscita legata all'opera di Eiichiro Oda, che farà il suo ritorno tra sette giorni dopo la pausa di questo numero. Quindi, se siete in cerca di qualche anticipazione per il capitolo 935, vi toccherà attendere ancora qualche tempo.

La ragione di tanta attesa nella community risiede probabilmente nel fatto che l'ultimo capitolo, il 934, ha dato ancora un'ulteriore spinta alla già enorme dose di aspettative che alberga nei fan: la saga di Wano infatti, punta ad eguagliare i più esorbitanti picchi di epicità mai raggiunti dalla serie. Non solo ci sono in ballo ben due imperatori, Kaido e Big Mom, ma la seconda ha anche perso la memoria, diventando momentaneamente alleata di Chopper e gli altri, come abbiamo visto.

L'aggiunta della CP-0, dello Shogun, della rivolta organizzata da Kinemon, della tribù Mink, di ben cinque membri delle supernove e di tutti gli altri elementi che ci sono stati mostrati ha sicuramente contribuito ad assemblare un potenziale bellico da far impallidire Marineford. Ma, per restare alle vicende di attualità, per il momento il nostro Rufy è ancora in prigione, dopo l'umiliante batosta inflittagli da Kaido. Ovviamente la situazione sta degenerando, e Cappello di Paglia sta appunto per attaccare apertamente le guardie della prigione, quello che non sa è che Queen, uno dei tre più potenti guerrieri al servizio dell'imperatore, è fuori dai cancelli, ignaro di tutto.

Le possibilità che i due finiscano presto per scontrarsi sono molto elevate, e questo ci darebbe modo di saggiare la forza della ciurma nemica, visto che Rufy ha già avuto modo di scontrarsi con il corrispettivo nella ciurma di Big Mom, uscendone vincitore due volte, una contro Cracker e una contro Katakuri.

Il prossimo capitolo di ONE PIECE, in uscita la prossima settimana, potrebbe finalmente cominciare a darci delle informazioni a riguardo.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2