ONE PIECE: il re degli spadaccini domina nell'ultima action figure di TJS Studio

ONE PIECE: il re degli spadaccini domina nell'ultima action figure di TJS Studio
di

Eiichiro Oda ha fatto particolare attenzione a delineare con minuzia la trama di ONE PIECE, presentando già da tempo personaggi cruciali per il proseguo della storia. Mentre la narrazione si avvicina a passo spedito verso il finale della saga di Wano, il merchandising a tema continua a riservare piacevoli sorprese.

Oda sensei è un uomo particolarmente meticoloso, un autore che ha sviluppato il proprio capolavoro attraverso numerose sottotrame e personaggi carismatici. Uno di essi è senza alcun dubbio Drakul Mihawk, il cui futuro è legato al destino del suo stesso allievo, Roronoa Zoro. L'ex membro della Flotta dei Sette, infatti, non è solo spadaccino più forte dell'intero immaginario di ONE PIECE, ma anche una personalità la cui vita ruota attorno a quella di altri personaggi fondamentali, tra cui persino l'imperatore Shanks.

In suo onore, recentemente, TJS Studio ha dedicato un modellino in scala 1:6 del personaggio, lo stesso che potete ammirare in calce alla notizia. La figure in questione, dalle dimensioni di 43 x 43 x 40 cm è proposta al pubblico al prezzo di 201 euro, a cui si aggiungono le eventuali spese di spedizione. Ci teniamo a ricordarvi, ad ogni modo, che la statuetta è in edizione limitata di appena 288 pezzi e andrà a sposarsi con il modellino di Zoro di prossima uscita. La bozza della figure completa è anch'essa disponibile in fondo alla pagina.

Ma a proposito di ONE PIECE, sapevate che l'anime sta per tornare? Fateci sapere cosa ne pensate della statuetta, come sempre, con un commento qua sotto, ma non prima di aver dato un'occhiata agli spoiler del capitolo 983.