ONE PIECE: le reazioni dei lettori al sorprendente tradimento del capitolo 1013

ONE PIECE: le reazioni dei lettori al sorprendente tradimento del capitolo 1013
di

La guerra di Wano continua tra le pagine del manga di ONE PIECE, e mentre per le strade di Onigashima si diffonde la confusione più totale, particolari eventi hanno scatenato ulteriori scontri, coinvolgendo anche altri membri dei Pirati di Cappello di Paglia, e dando luogo a stravaganti alleanze e colpi di scena che hanno colpito la community.

Sopresi dal tradimento per mano di Big Mom nei confronti dei Pirati delle Cento Bestie, e quindi di Kaido, moltissimi appassionati dell'opera di Eiichiro Oda hanno voluto esprimere le loro opinioni sui social. L'Imperatrice, scoperto che i pirati in questione sono i responsabili della distruzione di Okobore Town, e avendo assistito ad uno schiaffo dato alla piccola Tama da Ulti, non ha minimamente esitato a colpire quest'ultima, sancendo probabilmente la fine della sua alleanza con Kaido.

Naturalmente gli avversari principali di Big Mom rimangono i Mugiwara, così come Eustass Kidd, nonostante le sue azioni abbiano in qualche modo salvato Nami dallo scontro con Ulti. L'attacco diretto ad uno dei Sei Compagni Volanti, i più forti pirati dell'equipaggio di Kaido, Big Mom ha sconvolto, e divertito, molti dei lettori come potete vedere dai diversi post riportati in calce.

Mentre la maggior parte dei commenti si è limitata a sottolineare la potenza del colpo inflitto a Ulti, altri hanno fantasticato sull'intensa battaglia tra Big Mom e Kidd, e @Pagnea_Castle ha addirittura creato un parallelismo tra Godzilla e l'Imperatrice, riguardante gli scatti di rabbia e il Maser Cannon. E voi invece cosa ne pensate? Quali conseguenze avranno le azioni di Big Mom secondo voi? Fatecelo sapere nella sezione commenti.

Ricordiamo che Zoro ha ottenuto una magnifica figure customizzata da un fan, e vi lasciamo alle previsioni e data d'uscita del capitolo 1014.