ONE PIECE: ecco le reazioni del pubblico all'episodio Romance Dawn

ONE PIECE: ecco le reazioni del pubblico all'episodio Romance Dawn
di

Ieri 20 ottobre è stata una giornata particolarmente intensa e importante per ONE PIECE. Dopo la creazione del film ONE PIECE: Stampede, la Toei Animation ha voluto celebrare i venti anni dell'anime tratto dalla storia di Eiichiro Oda con un episodio particolarmente speciale. Infatti è andato in onda Romance Dawn, oneshot con le prime idee di Oda.

La storia di questo episodio speciale di ONE PIECE è basata su alcune storie preparata da Eiichiro Oda precedentemente alla pubblicazione del manga vero e proprio su Weekly Shonen Jump. Già da qui è possibile capire alcune delle intuizioni e idee che l'ormai famoso mangaka aveva pianificato per la sua opera.

I fan hanno apprezzato tantissimo questo episodio che festeggia a dovere i venti anni dell'anime di ONE PIECE e in calce possiamo vedere alcune reazioni da Twitter. Oltre all'animazione e il lavoro di doppiaggio, in molti si sono soffermati su alcuni dettagli come i famosi eyecatch, con due completamente inediti preparati appositamente per questo episodio. L'episodio è stato talmente tanto apprezzato che in molti vorrebbero vedere una saga ambientata in questo mondo con Luffy e Ann.

Dalla prossima settimana, ONE PIECE tornerà alla normale routine con le avventure della ciurma di Cappello di Paglia nell'isola di Wanokuni.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2