ONE PIECE: RED colora New York, il film tinge di rosso la Grande Mela

ONE PIECE: RED colora New York, il film tinge di rosso la Grande Mela
di

ONE PIECE: RED è già nella storia: il film è il sesto anime per incassi, una vera e propria gallina dalle uova d'oro che ha reso l'ultima pellicola originale di TOEI Animation un fenomeno globale. In attesa dell'uscita in Italia, ecco come il lungometraggio ha colorato gli spettacolari edifici newyorkesi.

Da ormai qualche settimana ONE PIECE: RED ha bello che oltrepassato il muro dei 100milioni di euro di incassi, una cifra piuttosto importante per un progetto animato e che continua a dimostrare quanto il capolavoro di Eiichiro Oda sia un vero e proprio cult. E a ribadire ulteriormente quanto il franchise sia radicato nella community, basti dare un'occhiata a come New York si è trasformata in omaggio alla pellicola.

In calce alla notizia, a tal proposito, potete ammirare come alcuni edifici di Times Square si sono trasformati con imponenti poster dedicati a ONE PIECE e non solo. Ovviamente il celebre incrocio della Grande Mela è diventato nuovamente virale grazie a questi omaggi tanto che il film è tornato a scuotere i maggiori trend di Twitter. Cogliamo l'occasione per ricordavi che il lungometraggio arriverà in Italia a partire dall'1 dicembre grazie ad Anime Factory.

E voi, invece, cosa ne pensate di queste immagini da New York? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
2