ONE PIECE: RED, Eiichiro Oda non è mai stato così coinvolto come nel nuovo film

ONE PIECE: RED, Eiichiro Oda non è mai stato così coinvolto come nel nuovo film
di

Finalmente i riflettori tornano ad essere punti sull'Imperatore più misterioso di tutti: Shanks il Rosso. ONE PIECE: RED, il prossimo film legato al franchise di Eiichiro Oda, compirà il suo debutto durante il corso del 2022, con precisione il 6 agosto nelle sale dei cinema giapponesi.

Del progetto si sa ancora poco o nulla, salvo qualche informazione sporadica. Uno dei pochi indizi è stato fornito dallo stesso Eiichiro Oda, il creatore della saga, che ha parlato della presenza di Shanks all'interno del film. Lungometraggio che, tra l'altro, cogliamo l'occasione per ricordarvi che arriverà pure in Italia grazie ad Anime Factory che ne ha annunciato l'acquisizione in occasione delle festività natalizie.

Ad ogni modo, nelle scorse ore uno dei registi di TOEI Animation, Shimizu, ha rivelato in un'intervista che quello in dirittura d'arrivo sarà il film di ONE PIECE con il maggior coinvolgimento di Oda in assoluto. L'ultimo progetto cinematografico che aveva visto un ruolo così attivo del sensei era "Strong World", la decima pellicola del franchise, che fino ad oggi manteneva il primato in termini di coinvolgimento dell'autore del manga. Non ci sarà da stupirsi se proprio durante questo film il papà di ONE PIECE decida di svelare al pubblico alcuni dei più grandi segreti della trama, magari parallelamente agli eventi del manga omonimo dal momento che la Saga di Wano è al suo climax.

E voi, invece, cosa vi aspettate da ONE PIECE: RED? Diteci la vostra opinione a riguardo, come di consueto, con un commento qua sotto.