ONE PIECE: RED, Uta diventa una figure da collezione targata Black Studio

ONE PIECE: RED, Uta diventa una figure da collezione targata Black Studio
di

Atteso per il 6 agosto 2022, il film ONE PIECE: RED promette di essere piuttosto interessante, soprattutto perché incentrato su un aspetto della vita di Shanks il Rosso mai trattato prima. Tra le più grandi novità vi è sicuramente il personaggio di Uta, figlia dell’Imperatore, di cui è stata già presentata una figure ufficiale.

Protagonista di molti dei materiali promozionali diffusi prima della rivelazione attraverso il primo trailer, Uta è una diva e cantante, particolarmente famosa e conosciuta in tutta la Red Line, ed è riuscita a conquistare moltissimi appassionati dell’opera di Eiichiro Oda, mai così coinvolto nella produzione di un film legato al franchise.

La calorosa accoglienza riservata al personaggio ha quindi, inevitabilmente, portato alla realizzazione di merchandise dedicato, come la dettagliata figure di Black Studio che potete vedere nel post in calce.Come specificato il prodotto, alto 24 centimetri e con una simpatica base dove viene rappresentato il simbolo di Uta, sarà disponibile tra la fine del 2022 e i primi mesi del 2023, e sarà venduta ad un prezzo complessivo di 199 euro.

Per finire vi lasciamo ai character design di Trafalgar D. Law e altri personaggi che appariranno nel film, e ad una bizzarra teoria riguardante la madre di Uta.