1
Speciale Manga
Berserk capitoli 365 e 366: com'è il manga senza Kentaro Miura?

Mentre il manga di ONE PIECE ha da poco introdotto il terzo atto del paese di Wa con il capitolo 958, la serie anime è arrivata di recente all’episodio 905, intitolato “Taking Back Otama”, che ha conquistato i fan per le sue incredibili sequenze animate.
L’ultimo arco narrativo di ONE PIECE, dedicato a Wano Country, sembra essere uno dei più longevi nonché uno dei più rivoluzionari all’interno dell’universo piratesco creato dal maestro Eiichiro Oda, e negli ultimi episodi abbiamo potuto assistere a degli sviluppi interessanti che hanno portato i Mugiwara ad affrontare numerose situazioni inaspettate. Se da un lato abbiamo visto Cappello di Paglia entrare nei panni di un lottatore di Sumo, dall’altro ha anche mostrato la sua immensa potenza in una scena che sembra aver particolarmente colpito molti spettatori.
L’utente Ashita ha condiviso sul suo profilo Twitter frame e video riguardanti la scena in cui Luffy scaglia un potentissimo Red Hawk contro Holdem, possessore dello Smile del Leone e membro dei Pirati delle cente bestie, la ciurma dell’imperatore Kaido. Il fan ha voluto sottolineare l’abilità di Takashi Kojima, animatore della serie, dimostrandosi in grado di creare una delle sue scene preferite dell’intero franchise. Potete trovare le scene e le immagini di riferimento in calce alla notizia.
Non è la prima volta che vediamo Luffy utilizzare il Red Hawk, che ricordiamo essere una versione del Gomu Gomu no Jet Bullet rinforzato con l’haki, ma sicuramente vederlo nel paese di Wa non fa che renderlo più simbolico, in quanto sappiamo che Ace era in qualche modo legato alla piccola Otama.
Takashi Kojima is such an animation beast! His latest scene in One Piece #905 has become one of my favorite scenes of the franchise! Such a beautiful Red Hawk, I am melting right now. pic.twitter.com/yc8z9kBDgI
— Ashita (@AshitanoGin) 6 ottobre 2019
Altri contenuti per ONE PIECE
Contenuti più Letti