ONE PIECE: le spettacolari animazioni dello scontro tra Luffy e Holdem

ONE PIECE: le spettacolari animazioni dello scontro tra Luffy e Holdem
di

Mentre il manga di ONE PIECE ha da poco introdotto il terzo atto del paese di Wa con il capitolo 958, la serie anime è arrivata di recente all’episodio 905, intitolato “Taking Back Otama”, che ha conquistato i fan per le sue incredibili sequenze animate.

L’ultimo arco narrativo di ONE PIECE, dedicato a Wano Country, sembra essere uno dei più longevi nonché uno dei più rivoluzionari all’interno dell’universo piratesco creato dal maestro Eiichiro Oda, e negli ultimi episodi abbiamo potuto assistere a degli sviluppi interessanti che hanno portato i Mugiwara ad affrontare numerose situazioni inaspettate. Se da un lato abbiamo visto Cappello di Paglia entrare nei panni di un lottatore di Sumo, dall’altro ha anche mostrato la sua immensa potenza in una scena che sembra aver particolarmente colpito molti spettatori.

L’utente Ashita ha condiviso sul suo profilo Twitter frame e video riguardanti la scena in cui Luffy scaglia un potentissimo Red Hawk contro Holdem, possessore dello Smile del Leone e membro dei Pirati delle cente bestie, la ciurma dell’imperatore Kaido. Il fan ha voluto sottolineare l’abilità di Takashi Kojima, animatore della serie, dimostrandosi in grado di creare una delle sue scene preferite dell’intero franchise. Potete trovare le scene e le immagini di riferimento in calce alla notizia.

Non è la prima volta che vediamo Luffy utilizzare il Red Hawk, che ricordiamo essere una versione del Gomu Gomu no Jet Bullet rinforzato con l’haki, ma sicuramente vederlo nel paese di Wa non fa che renderlo più simbolico, in quanto sappiamo che Ace era in qualche modo legato alla piccola Otama.

Quanto è interessante?
4