ONE PIECE RED: tutti i Mugiwara riuniti nell'ultima illustrazione ufficiale del film

ONE PIECE RED: tutti i Mugiwara riuniti nell'ultima illustrazione ufficiale del film
di

Mentre l’attenzione della maggior parte di appassionati di ONE PIECE è concentrata sugli ultimi, rilevanti, dettagli trattati nei capitoli più recenti, lo staff dietro il lungometraggio ONE PIECE RED continua a pubblicare aggiornamenti, character design e informazioni, rivelando sempre nuovi particolari.

La grande quantità di materiale promozionale condiviso finora da Toei Animation ha portato alla diffusione di molte teorie da parte dei fan, dal coinvolgimento e l’importanza che Shanks il Rosso avrà nella pellicola, fino ad avanzare ipotesi riguardo l’identità della figura femminile apparsa sulla key visual ufficiale. Ma ovviamente al centro della narrazione ci saranno i Mugiwara, protagonisti assoluti della nuova illustrazione che potete osservare in fondo alla pagina.

Tutti riuniti i pirati di Cappello di Paglia sembrano pronti a partecipare ad un concerto, con microfoni, vestiti sgargianti, e giacche, come quella indossata da Jinbe, che ricorda lo stile del leggendario Elvis Presley, o anche il bizzarro design di Usop che richiama alcuni elementi caratteristici del gruppo statunitense Kiss. Anche in base agli ulteriori character design rivelati possiamo supporre che si tratta di costumi temporanei, che appariranno nella parte introduttiva o iniziale del film.

Per concludere vi lasciamo alla nuova locandina con protagonista una misteriosa ragazza e agli spoiler del capitolo 1046 di ONE PIECE.