ONE PIECE: RED, rivelata la taglia di Shanks 12 anni fa

ONE PIECE: RED, rivelata la taglia di Shanks 12 anni fa
di

Oggi è il grande giorno in Giappone. Dopo mesi di attesa, finalmente ONE PIECE: RED ha compiuto il suo debutto in Giappone in centinaia di sale e, immediatamente, gli spoiler hanno iniziato a circolare in rete a grande velocità. Tra le informazioni emerse non sono mancati alcuni dettagli su Shanks.

Nelle ultime settimane abbiamo assistito ad un paio di piccoli assaggi dalla pellicola, come piccoli estratti dei brani originali di Uta. Sappiamo infatti che la cantante è la figlia di Shanks e che proprio l'Imperatore avrà un ruolo cruciale all'interno del lungometraggio. Da oggi, inoltre, il film è approdato nelle sale cinematografiche del Sol Levante e, ovviamente, gli spoiler hanno immediatamente iniziato a circolare in rete. Vi suggeriamo dunque di proseguire nella lettura a vostro rischio e pericolo.

Ad ogni modo, dunque, nelle scorse ore è trapelata la notizia della taglia di Shanks di 12 anni fa che ammonterebbe alla cifra di 1,04 miliardi di Berry. L'imperatore, inoltre, sarebbe conosciuto anche come 'l'assassino dell'Haki del Colore dell'Osservazione' dal momento che riesce ad impedire ai suoi avversari di scorgere nel futuro. Senza considerare, infine, che il pirata combatte i nemici con la spada infuocata.

E voi, invece, cosa ne pensate di queste prime informazioni? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento qua sotto.