4
Speciale Anime
Perché Attack on Titan ha cambiato tutto

Toei Animation continua ad aggiornare i fan dell’epopea piratesca nata dalla mente di Eiichiro Oda rivelando di giorno in giorno i nuovi design della ciurma di Cappello di Paglia, elaborati appositamente per la pellicola ONE PIECE RED, la cui uscita è prevista per il 6 agosto 2022, e stavolta è toccato all’archeologa Nico Robin.
Dalle informazioni diffuse finora sembra che i Mugiwara al completo avranno un cambiamento di stile nel corso del film, e dopo un’illustrazione ufficiale che li ritrae con outfit all’insegna del rock, lo studio d’animazione sta mostrando alla community l’aspetto definitivo di ogni protagonista.
Riprendendo i colori principali, che probabilmente condivide con la sua stessa squadra, ovvero l’accostamento di nero e rosa, Nico Robin appare come una vera e propria piratessa, con lunghi stivali, con la spada sfoderata, una giacca con singolari rifiniture in metallo, e una bandana viola.
Inoltre, come potete vedere nel poster condiviso da @newworldartur riportato in calce, al suo fianco è stato rappresentato un jolly roger con un cappello viola e occhiali rossi, con due braccia e un fiore sullo sfondo, chiaro riferimento alle sue capacità derivate dal frutto Fior Fior. Ricordiamo infine che è stata svelata anche una locandina di ONE PIECE: RED con un misterioso personaggio.
Robin's second outfit in One Piece Film: RED!
— Artur - Library of Ohara (@newworldartur) April 9, 2022
"Could it be that this music score hides a secret meaning?" pic.twitter.com/pRl26Zzfan
Altri contenuti per ONE PIECE FILM: RED
Contenuti più Letti