ONE PIECE: RED, successo straordinario per il singolo Shin Jidai di Ado

ONE PIECE: RED, successo straordinario per il singolo Shin Jidai di Ado
di

ONE PIECE: RED è inarrestabile. Dopo meno di un mese dall'uscita in Giappone l’ultima pellicola del franchise ideato da Eiichiro Oda ha registrato cifre impressionati al box office mondiale, diventando il film più redditizio di TOEI Animation, e sembra che anche la colonna sonora riesca a sbaragliare nuovi record.

Il racconto della giovane e celebre cantante Uta, figlia dell’Imperatore Shanks, sembra aver conquistato milioni di appassionati in tutto il mondo, tra cui il padre dello stesso Oda, e in attesa di scoprire come crescerà questo successo, il singolo Shin Jidai, o New Genesis, ha raggiunto un altro traguardo importante per la pellicola.

Riprodotto complessivamente più di 100 milioni di volte, il tema principale del film, cantato da Ado e composto da Yasutaka Nakata, ha raggiunto la quarta posizione tra le canzoni ad aver ottenuto più successo nella storia della musica giapponese. Oricon ha diffuso tali dati poi condivisi dall’utente @newworldartur tramite il post che potete vedere in fondo alla pagina. Un altro risultato a dir poco straordinario, e destinato a crescere, così come la popolarità della giovane cantante che ha prestato la propria voce a Uta.

Ricordiamo infine che per celebrare il successo del film Oda ha realizzato un artwork di Shanks.