ONE PIECE: RED, nuovi succosi dettagli su Uta e Shanks nel materiale promozionale

ONE PIECE: RED, nuovi succosi dettagli su Uta e Shanks nel materiale promozionale
di

Il film ONE PIECE: RED metterà in gioco Shanks, l'imperatore dai capelli rossi che è stato finora centellinato nel manga da parte di Eiichiro Oda. Il mangaka non ha mai avuto modo di approfondirlo a dovere, permettendogli di comparire soltanto in alcuni brevi istanti. La pellicola di giugno però finalmente gli concederà più tempo.

Finora sono emersi pochi dettagli su Shanks il Rosso e la sua presenza nel film, ma di sicuro avrà un ruolo centrale, così come la figlia Uta. E proprio a riguardo di questi due personaggi, Weekly Shonen Jump ha pubblicato del materiale promozionale nel numero più recente della rivista, leakato poi in rete da varie persone. E da qui si capisce di più del rapporto tra Uta e Shanks che verrà narrato in ONE PIECE: RED.

Secondo la breve pagina trapelata e tradotta prontamente da Artur - Library of Ohara, viene spiegato che Shanks e Uta hanno vissuto sempre insieme, fino ai nove anni della bambina, quando un evento imprevisto li ha costretti a separarsi. Quindi Uta era già abbastanza grande per capire cosa stava succedendo quando il padre se n'è andato dalla sua vita. Ora resta da comprendere e conoscere l'evento che li ha costretti a separarsi.

A questo punto diventa un po' più chiara l'età di Uta nel film di ONE PIECE: RED, specie se paragonata a quella di Rufy.