4
Speciale Anime
Perché Attack on Titan ha cambiato tutto

Il film ONE PIECE: RED metterà in gioco Shanks, l'imperatore dai capelli rossi che è stato finora centellinato nel manga da parte di Eiichiro Oda. Il mangaka non ha mai avuto modo di approfondirlo a dovere, permettendogli di comparire soltanto in alcuni brevi istanti. La pellicola di giugno però finalmente gli concederà più tempo.
Finora sono emersi pochi dettagli su Shanks il Rosso e la sua presenza nel film, ma di sicuro avrà un ruolo centrale, così come la figlia Uta. E proprio a riguardo di questi due personaggi, Weekly Shonen Jump ha pubblicato del materiale promozionale nel numero più recente della rivista, leakato poi in rete da varie persone. E da qui si capisce di più del rapporto tra Uta e Shanks che verrà narrato in ONE PIECE: RED.
Secondo la breve pagina trapelata e tradotta prontamente da Artur - Library of Ohara, viene spiegato che Shanks e Uta hanno vissuto sempre insieme, fino ai nove anni della bambina, quando un evento imprevisto li ha costretti a separarsi. Quindi Uta era già abbastanza grande per capire cosa stava succedendo quando il padre se n'è andato dalla sua vita. Ora resta da comprendere e conoscere l'evento che li ha costretti a separarsi.
A questo punto diventa un po' più chiara l'età di Uta nel film di ONE PIECE: RED, specie se paragonata a quella di Rufy.
Promotional material of One Piece RED in the latest Jump mentions that Shanks and Uta were always together, but were separated when she was nine years old due to a certain event pic.twitter.com/tbcpkrSdDb
— Artur - Library of Ohara (@newworldartur) May 10, 2022
Altri contenuti per ONE PIECE FILM: RED
Contenuti più Letti