ONE PIECE: la forza dei ribelli fa tremare Onigashima, ecco i titoli dei prossimi episodi

ONE PIECE: la forza dei ribelli fa tremare Onigashima, ecco i titoli dei prossimi episodi
di

La guerra per la supremazia di Wano sta tenendo occupati Luffy e i suoi compagni da diversi capitoli del manga, e la trasposizione animata si sta avvicinando sempre di più ad uno dei momenti più importanti dell'intero arco narrativo. Nei prossimi episodi i ribelli riusciranno ad infiltrarsi ad Onigashima, l’isola dominata dall’Imperatore Kaido.

Dopo una particolare attenzione riservata all’interessante vita di Kozuki Oden, che ha rivelato informazioni piuttosto rilevanti e riguardanti anche Gol D. Roger, l’anime è tornato rapidamente nel presente, ai piani dei ribelli per contrastare la tiranni di Orochi e Kaido. La missione principale è l’infiltrazione ad Onigashima, come anticipano i titoli dei prossimi quattro appuntamenti.

Dal titolo “La serietà dei Samurai! Approdo ad Onigashima” l’episodio 983 sarà solo l’inizio, per poi dare spazio anche a Cappello di Paglia e compagni che nella puntata successiva, “L’Imprudenza di Luffy! Infiltrazione al banchetto di Kaido!”. Successivamente, nell’episodio 985, “Pensando a Tama: il rabbioso attacco di Luffy”, ci sarà la scintilla che farà effettivamente scoppiare il conflitto, che proseguirà nel 986, “Combattere la musica! L’abilità di attaccare Luffy!”.

Si prospetta quindi una serie di episodi intensi e ricchi di azione e strategie, considerando anche l'arrivo dei Tobi Roppo e il ritorno alla regia di Ishitani, che condurranno ad una delle battaglie più epiche e spettacolari dell’intera opera creata da Eiichiro Oda.

Ricordiamo che l’arrivo di Jinbe nella ciurma ha portato a una modifica nella opening, e vi lasciamo alle teorie sull’identità di Im-sama.