ONE PIECE riceverà presto un nuovo special fan-book nel corso di quest'anno

ONE PIECE riceverà presto un nuovo special fan-book nel corso di quest'anno
di

ONE PIECE è una delle serie più popolari al mondo, e non è certamente una sorpresa che i fan dell'opera siano tra i più appassionati che si possano trovare. Nel corso degli anni, Oda ha ripagato la passione e la dedizione dei suoi lettori con speciali fan book, e ora, a settembre, ne uscirà uno nuovo di zecca.

Come riportato nel tweet dell'utente Twitter @YonkouProd, che potete trovare comodamente in calce alla notizia, nell'ultimo numero Weekly Shonen Jump è stato annunciato che il 4 settembre verrà pubblicato uno speciale fan-book di ONE PIECE, il sesto per l'esattezza.

L'annuncio non solo è caratterizzato da alcune parole dell'editor che supervisiona l'opera di Eiichiro Oda, ma anche dalla notizia che presto arriverà un progetto tie-in della serie su Youtube. La cosa più misteriosa e interessante, tuttavia, è la parola chiave per il progetto, cioè "libertà".

Come detto in apertura, non c'è da stupirsi che ONE PIECE sia così popolare, specialmente ora che l'arco narrativo del Reverie ha introdotto ufficialmente elementi nuovi di zecca nella serie, e che la saga del Wano Country sembra finalmente cominciata.

ONE PIECE ha all'attivo 89 volumi in Giappone e 909 capitoli pubblicati sulla rivista Weekly Shonen Jump, mentre in Italia, l'opera creata da Eiichiro Oda è edita da Edizioni Star Comics che ha pubblicato recentemente il volume 86 della serie.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

Tutti i film di One Piece raccolti in un solo cofanetto, 15 dischi in BluRay o DVD di puro divertimento!