ONE PIECE: Edizioni Star Comics svela i dettagli sul volume 87 in uscita ad agosto

ONE PIECE: Edizioni Star Comics svela i dettagli sul volume 87 in uscita ad agosto
di

Edizioni Star Comics ha svelato i dettagli circa il volume 87 del manga di ONE PIECE, che sarà disponibile nelle edicole e fumetterie italiane dal mese di agosto 2018. Vediamo come continuerà la battaglia tra i Pirati di Cappello di Paglia e Big Mom!

Di seguito la descrizione ufficiale del volumetto, fornita da Edizioni Star Comics nel comunicato stampa relativo all'uscita del manga, fissata per il primo agosto 2018:

Nel fantasmagorico universo di ONE PIECE non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!

Contro ogni previsione, il piano per assassinare Big Mom elaborato da Rufy, Bege e Caesar viene fermato e l’armata alleata, senza più vie di fuga, si ritrova alle strette. Incapaci di resistere all’agghiacciante attacco dell’Imperatrice furibonda, i nostri cercano il modo di allontanarsi dal ricevimento...

Se volete sapere se e come la scamperanno questa volta gli eroi di ONE PIECE, dal 1 agosto troverete in edicola e fumetteria il volume numero 87 della serie da record edita nel nostro Paese da Star Comics.

In Giappone, invece, l'opera di Oda ha dato il via all'atteso arco narrativo di Wano Country e pare che ne vedremo davvero delle belle...

Quanto è interessante?
3

Tutti i film di One Piece raccolti in un solo cofanetto, 15 dischi in BluRay o DVD di puro divertimento!

ONE PIECE: Edizioni Star Comics svela i dettagli sul volume 87 in uscita ad agosto