ONE PIECE: rivelati dettagli su Gekko Moria e altri cinque personaggi!

ONE PIECE: rivelati dettagli su Gekko Moria e altri cinque personaggi!
di

L'anime di ONE PIECE ha finalmente raggiunto il nuovo arco narrativo di Wanokuni, la cui opening sembra contenere alcuni spoiler del manga. Tuttavia, nonostante la serie continui, sono stati di recente rivelate importanti informazioni su otto personaggi e ora da Twitter, ne sono arrivati altri sei!

L'account Twitter, Artur - Library of Ohara, ho pubblicato diverse informazioni su alcuni personaggi della serie, che faranno sicuramente gola ai più appassionati.

Il primo è Gekko Moria che, nonostante l'aspetto possa ingannare, viene classificato come umano. Scopriamo che compie gli anni il 6 settembre e con un'età di 50 anni, è alto quasi 7 metri. Le informazioni più recenti sono che il suo gruppo sanguineo è X, la sua città natale è West Blue e il suo cibo preferito è il caviale marinato. Inoltre, ha una taglia di 320 milioni di Belly.

Successivamente troviamo Oars. L'antico gigante nato il 4 ottobre scopriamo essere morto centinaia di anni prima all'età di 159 anni. Inoltre, è alto 67 metri, il suo gruppo sanguineo è F, la sua città natale è North Blue e il suo cibo preferito è la carne. Potrebbe anche essere uno dei costruttori di Wano.

Troviamo poi lo scienziato Haredas. Nato il 14 ottobre ha un'età di 97 anni. Con i suoi 2,53 metri è anche parecchio alto e il suo gruppo sanguineo è X. La sua città natale è Birka e il suo cibo preferito è il tè dolce del Mare Blu.

Le nuove informazioni di Porchemy, invece, sono che ha 25 anni, è alto 3,20 metri, il suo gruppo sanguineo è X e la sua città natale è East Blue Goa Kingdom. Inoltre, il suo cibo preferito è il tonkatsu e la sua taglia è di 3,4 milioni di Belly.

Subito dopo troviamo Bluejam. Con la sua altezza di 2.61 metri e i suoi 42 anni (12 anni prima), viene anche lui da East Blue Goa Kingdom. Inoltre, il suo cibo preferito sono la Vodka e la cucina di classe, mentre la sua taglia è di 14,3 milioni di Belly.