ONE PIECE: rivelato il frutto del diavolo di Morgans

ONE PIECE: rivelato il frutto del diavolo di Morgans
di

Di recente sono emerse alcune informazioni particolari riguardanti il personaggio di Morgans della serie ONE PIECE . Leggiamo insieme i dettagli.

Nella giornata di oggi, l’utente Artur - Library of Ohara, ha condiviso tramite un post su Twitter una scheda riguardante numerosi dettagli, mai rivelati prima, del pennuto personaggio Morgans, il presidente del Quotidiano dell’economia nel mondo di ONE PIECE, ma anche uno dei vertici della malavita, che ha fatto la sua prima apparizione nel capitolo 860.

Di questo personaggio, in effetti, si sapeva ben poco: è attratto da qualsiasi accadimento straordinario, sia positivo che tragico, è stato in grado di resistere all'ambizione di Big Mom, e sicuramente sfrutta la sua posizione privilegiata al fine di ottenere informazioni private o riservate, per trarne beneficio personale.

Oltre all’età, all’altezza e al simpatico cibo preferito: i popcorn, l'aspetto più interessante descritto è la specificazione del nome del Frutto del Diavolo che gli ha donato la capacità di tramutarsi in un Albatros, ovvero il frutto Tori Tori no Mi, Modello: Albatros, come si può leggere nel post di seguito alla notizia.

Ricordiamo che l'opera di Oda ha festeggiato da poco i 22 anni di pubblicazione, marcando ancora una volta la sua importanza e incredibile longevità, e che in Italia è stato reso da poco disponibile il volume 91, edito da Star Comics.

Quanto è interessante?
5