ONE PIECE: Rivelato nell'ultimo capitolo il nuovo insegnante di Rufy!

ONE PIECE: Rivelato nell'ultimo capitolo il nuovo insegnante di Rufy!
di

Anche il capitano della ciurma di cappelli di paglia, nonostante la sua forza sviluppata nel corso dell'avventura, non può raggiungere il suo sogno di diventare il Re dei Pirati senza nessun aiuto. Nel corso degli anni infatti Rufy ha avuto diversi insegnanti e nell'ultimo capitolo è stato rivelato chi sarà il prossimo.

Di recente è stato arrivato l'ultimo capitolo di ONE PIECE sulle pagine di Weekly Shonen Jump ed è lì che i fan hanno potuto scoprire chi si occuperà di seguire l'allenamento di Rufy. Il capitano si trova ora incarcerato a Wano dalla sfortunata battaglia contro Kaido.

Ed è proprio qui che Rufy ha incontrato il suo nuovo insegnante, Hyougorou. Nonostante l'aspetto fragile da anziano, si dice che Hyougorou sia stato un tempo un famoso combattente. Chiamato Hyougorou the Flower, lo spadaccino era venerato a Wano per la sua abilità, anche se adesso, diventato debole per l'età, ha necessitato dell'aiuto di Rufy. Tuttavia, l'anziano possiede ancora un potere a cui il ragazzo con il potere del frutto Gom Gom è interessato e Hyougorou è disposto ad insegnarglielo.

"Esiste un potere invisibile che deriva dal corpo e può essere infuso con la lama. Una buona katana taglierà l'acciaio se lo vuoi e non spezzerà un foglio di carta se non lo desideri. Dipende tutto dal desiderio dello spadaccino." Dice Hyougorou.

"In passato ero conosciuto come Mighty Blade e non so se posso insegnarlo correttamente, ma guarda tu stesso!"

Dopo che Hyougorou mostra il suo potere, si rivolge a Rufy dicendogli che, dopotutto, potrebbe essere in grado di aiutarlo. Ovviamente, Rufy è felice di vedere qualcuno padroneggiare la tecnica dell'Haki.

"Ok" dicendo piangendo Rufy. "Insegnami come farlo!!!"

E così Hyogoro aiuterà Rufy, che avrà bisogno di questa nuova tecnica per combattere la Wano Rebellion e Kaido. Ora, è solo una questione di tempo prima che Rufy acquisisca un nuovo potere esplosivo.

Di recente inoltre abbiamo visto nel manga come è sopravvissuto un personaggio di ONE PIECE. Inoltre, vi consigliamo di dare un'occhiata ai primi spoiler del capitolo 940 di ONE PIECE.